I.T. MAX Servizi Informatici Professionali | HELPDESK
16589
page-template,page-template-contact-page,page-template-contact-page-php,page,page-id-16589,ajax_fade,page_not_loaded,,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

HELPDESK E SUPPORTO

**LEGGERE CON ATTENZIONE**

I.T.MAX mette a disposizione dei propri clienti un qualificato e professionale servizio di supporto tecnico sistemistico on-site e on-line.

Gli interventi presso la sede del cliente verranno eseguiti previo appuntamento nel seguente orario:

dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:30 alle 12:30 e dalle ore 14:30 alle 18:30, festività e ricorrenze escluse.

Salvo contratti in essere con tariffe agevolate, saranno in vigore le tariffe standard del servizio tecnico sistemistico professionale.

In caso di annullamento dell’appuntamento entro le 24 ore, verrà comunque addebitata la mora di 1 ora di intervento e diritto di chiamata fascia 1.

Per ulteriori informazioni e/o richieste premere il pulsante sottostante!

**COME APRIRE LE RICHIESTE DI INFORMAZIONI ASSISTENZA**

E’ possibile aprire una richiesta di supporto (ticket) tecnico, commerciale, amministrativo o di richiesta generica, nelle seguenti modalità:

Inviare una mail a supporto@itmaxpro.net

Accedendo direttamente al portale di richiesta supporto/informazioni cliccando su questo link: HelpDesk

Questa modalità di richiesta supporto ha la massima priorità rispetto a telefonate, sms, email generiche e messagistica istantanea (WhatsApp, Messagener, ecc..)

Per quale motivo questa scelta?

Perchè per erogare servizi informatici professionali, ci vuole un’altrettanta gestione delle comunicazioni/richieste di pari livello. La nostra azienda sta, fortunatamente  crescendo inserendo nuovo personale interno ed esterno, e questi strumenti ci aiutano a gestire al meglio le richieste.

Confidiamo nella Vs. collaborazione per aiutarci ad aiutarvi al meglio!

Per ulteriori informazioni e/o richieste premere il pulsante sottostante!

**DOPO AVER LETTO CON ATTENZIONE**

Per usufruire del servizio di Teleassistenza, dovrai essere in contatto con un nostro tecnico e cliccare sul salvagente qui sotto!